ENORME SUCCESSO DELLA FESTA DEL CAVALLO IN VALLE

05.06.2018 14:26

Quando si dice la fortuna!...domenica sole a palla...ieri lunedì diluvio universale! Però  non è stato solo il bel tempo a darci una mano, ma soprattutto il grande lavoro di preparazione dell'evento. La mattina sono iniziate le gare di Gimkana equestre poco dopo le 10 e si sono cimentati i cavalieri più piccoli..anche piccolissimi! Sosta per il pranzo ..tutti esauriti i posti a sedere, qualche attesa, ma poi ognuno ha potuto gustare il risotto di Gino e i panini di Alex. 

Dopo pranzo abbiamo assistito ad uno spettacolo favoloso: Devis Righetti e i suoi cavalli guidati a redini lunghe da terra o da sella,  e Rachele con il suo stallone senza sella che volavano sugli ostacoli...esibizioni da restare a bocca aperta!

Alle 15 sono riprese le gare dei cavalieri più esperti e certi percorsi ci hanno fatto entusiasmare davvero per la passione, la tenacia e la sintonia dimostrata! Che giornata ragazzi! Bravi tutti quelli che hanno lavorato, partecipato, organizzato e grazie a quelli che anche solo per un'ora sono venuti a salutarci !!!!! W la FATTORIA ARGENTINA!

Indietro